Soft Air Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soft Air Club

Forum del club di soft air Al Bunduquiya
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asmodeus
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... EmptyDom Mar 09, 2008 10:18 pm

Salve a tutti.
Mi chiamo Riccardo, sono circa 20 anni che gioco a Soft-Air vivo a San Donā ma sono nato a Venezia, ho visto che voi avete aquisito un campo a ceggia.
Io e mia moglie saremmo interessati a fare qualche partita vicino a casa.
Questo il nostro equipaggiamento

M60 - Molla da 1j pistone cilindro, ingranaggi in acciaio cuscinetti,
M14 - Ottica 4x25 pistone e cilindro aleggeriti testa antivuoto molla da 1j cuscinetti a sfera canna in acciaio di precisione silenziatore,
SD5 - Scatola in metallo gear box rinforzato ingranaggi in acciaio, molla da 1j
Stayer Aug modificato in variante Shadow complentamente silenziata la cassa cilindro e pistone silenziati, molla da 1j, silenziatore in metallo
Pistola simil 92 a gas scarellante

Mi piacerebbe essere contattato ciao..

Mi presento... Fucili10
Torna in alto Andare in basso
I-Warrior
Webmaster
Webmaster
I-Warrior


Numero di messaggi : 86
Etā : 39
Data d'iscrizione : 31.01.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun Mar 10, 2008 3:04 pm

Asmodeus ha scritto:
Salve a tutti.
Mi chiamo Riccardo, sono circa 20 anni che gioco a Soft-Air vivo a San Donā ma sono nato a Venezia, ho visto che voi avete aquisito un campo a ceggia.
Io e mia moglie saremmo interessati a fare qualche partita vicino a casa.
Questo il nostro equipaggiamento

M60 - Molla da 1j pistone cilindro, ingranaggi in acciaio cuscinetti,
M14 - Ottica 4x25 pistone e cilindro aleggeriti testa antivuoto molla da 1j cuscinetti a sfera canna in acciaio di precisione silenziatore,
SD5 - Scatola in metallo gear box rinforzato ingranaggi in acciaio, molla da 1j
Stayer Aug modificato in variante Shadow complentamente silenziata la cassa cilindro e pistone silenziati, molla da 1j, silenziatore in metallo
Pistola simil 92 a gas scarellante

Mi piacerebbe essere contattato ciao..

ciao, sono I-Warrior player del club e amministratore del forum, inanzitutto piacere, per quanto riguarda la tua richiesta, l'ho gia notificata a qualche responsabile del club che ti risponderā quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Sergente
Sergente



Numero di messaggi : 35
Etā : 52
Localitā : Mestre
Data d'iscrizione : 31.01.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun Mar 10, 2008 4:01 pm

Ciao Riccardo, sono Nikita, segretario degli Al-Bunduquiya.
Ho bisogno di sapere se sei giā iscritto a qualche club, in quanto non accettiamo giocatori che non siano affiliati e assicurati.
Per chi fa richiesta di iscrizione invece, il nostro regolamento prevede la presenza preventiva ad una riunione, poi tre prove sul campo in affiancamento ad un socio anziano del club.
ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
cobra
Sergente
Sergente



Numero di messaggi : 9
Etā : 57
Localitā : SCORZE' VE
Data d'iscrizione : 31.01.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun Mar 10, 2008 7:48 pm

ciao. sono COBRA p.r. e vice presidente del club.
nikita ti ha gia detto tutto, ma voglio ricordare inoltre, che al momento le iscrizioni di nuovi soci sono sospese.
se perō vuoi ugualmente conoscerci siamo in riunione tutti i giovedi dalle 21 in poi presso la pizzeria LA FERMATA a CARPENEDO (VE).
Torna in alto Andare in basso
Asmodeus
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun Mar 10, 2008 9:26 pm

Attualmente non siamo iscritti in nessun club...
Cmq la mia storia č questa
Ho iniziato a giocare con "linea di tiro" il primo club a mestre poi diventato wild duck
Poi nel 92 io e la moglie abbiamo contribuito assieme all' allora presidente a fondare gli sneaky chameleons, siamo rimasti iscritti per una vita agli sneaky
Poi abbiamo avuto un bimbo e abbiamo smesso di giocare.
Adesso vorremo riprendere.
Assicuriamo assoluta serietā nel gioco.
Torna in alto Andare in basso
Contractor
Sergente
Sergente



Numero di messaggi : 51
Etā : 35
Localitā : Venezia
Data d'iscrizione : 06.02.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMar Mar 11, 2008 6:10 am

Una coppia ben armata Very Happy

spero di vedervi in riunione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Soft Air Club :: SOFT AIR EQUIPMENT AREA :: Abbigliamento & Accessori-
Vai verso: