Soft Air Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soft Air Club

Forum del club di soft air Al Bunduquiya
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Attila
Sergente
Sergente



Numero di messaggi : 25
Età : 38
Località : Murano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow Empty
MessaggioTitolo: Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow   Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow EmptyDom Feb 17, 2008 1:35 pm

provato fucilo, come possono testimoniare samu warrior e la puffa rossa era settato overjoule, comunque ho provato un migliaio di colpi da varie distanze dai 10 ai 40 circa, il tiro è decisamente preciso, a 40 metri ha una rosa di 5-7 centimetri in assenza di vento, bisogna ora testarlo sul campo se rende effettivamente quanto in prova.
il problema paventato da chi lo ha tenuto in custodia e provato per primo, la sua fragilità e facilità di smontaggio(per errore del tiratore) si è dimostrato infondato, si smonta si in 2 mosse ma devi farlo apposta e sapendo dove mettere le mani.

comunque per i 129 euro che ci ho messo dentro direi che se non è proprio un affare, certamente non sono soldi buttati nel cesso.

alla prima partita per ulteriori impressioni.

adesso potete offendermi.
Torna in alto Andare in basso
I-Warrior
Webmaster
Webmaster
I-Warrior


Numero di messaggi : 86
Età : 39
Data d'iscrizione : 31.01.08

Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow Empty
MessaggioTitolo: Re: Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow   Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow EmptyDom Feb 17, 2008 3:33 pm

allora in primis quel fucile bisogna stare attenti a non confondere la leva di sgancio caricatore o la leva di selzione raffica con altre due presenti nel fucile altrimenti si apre in 3 pezzi il fucile...

seconda cosa.. .come gia detto... sei overjoule.. e te l'ho detto appena preso in mano..
... e poi mi chieid dove si trova la leva di sgancio caricatore... Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow 777472


cmq do anche io la mia recensione al tuo fucile:

prezzo: voto 9
rifiniture: 5
praticità: 9 (si smonta velocissimamente)
comodita: 4 (scomodo ad imbracciarlo e pessime le batterie supporta solo delle mini ed e poco agevole l'inserimento per aprire il calcio,forse perche e nuovo)

ultima cosa.. cazzo prenderti un C.A. con 100 € in piu di quello che hai speso te no eh? a padova come hanno fatto tutti no eh??
Torna in alto Andare in basso
Attila
Sergente
Sergente



Numero di messaggi : 25
Età : 38
Località : Murano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow Empty
MessaggioTitolo: Re: Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow   Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow EmptyDom Feb 17, 2008 3:58 pm

prendi in mano un einfield L85, per te che sei abituato alle americanate come il colt è scomodo ma un m4 con una canna da 74 cm dove lo trovi con l'ingombro che ha il mio steyr????

selettore di fuoco non esiste, c'è solo il tasto della sicura, per decidere se fare raffica o single devi tarare la pressione sul grilletto.
per la leva del caricatore.... prima volta che prendi in mano una cosa devi trovare tutte le levette.
Torna in alto Andare in basso
I-Warrior
Webmaster
Webmaster
I-Warrior


Numero di messaggi : 86
Età : 39
Data d'iscrizione : 31.01.08

Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow Empty
MessaggioTitolo: Re: Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow   Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow EmptyDom Feb 17, 2008 5:28 pm

Attila ha scritto:
prendi in mano un einfield L85, per te che sei abituato alle americanate come il colt è scomodo ma un m4 con una canna da 74 cm dove lo trovi con l'ingombro che ha il mio steyr????

selettore di fuoco non esiste, c'è solo il tasto della sicura, per decidere se fare raffica o single devi tarare la pressione sul grilletto.
per la leva del caricatore.... prima volta che prendi in mano una cosa devi trovare tutte le levette.


Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow 617999 vedremo in game... appena sarai nel joule Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow 777472
Torna in alto Andare in basso
BoB
Sergente
Sergente
BoB


Numero di messaggi : 30
Età : 54
Località : Mestre-VE-
Data d'iscrizione : 04.02.08

Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow Empty
MessaggioTitolo: Re: Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow   Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow EmptyDom Feb 17, 2008 7:37 pm

Attila ha scritto:
prendi in mano un einfield L85, per te che sei abituato alle americanate come il colt è scomodo ma un m4 con una canna da 74 cm dove lo trovi con l'ingombro che ha il mio steyr????

selettore di fuoco non esiste, c'è solo il tasto della sicura, per decidere se fare raffica o single devi tarare la pressione sul grilletto.
per la leva del caricatore.... prima volta che prendi in mano una cosa devi trovare tutte le levette.

Ma perchè qualcuno è riuscito a contattare di recente il personaggio di padova???
Non risponde ne alle telefonate ne alle mail........qualcuno ha la possibilita' di contattarlo diversamente???
Se qualcuno ha modo di consigliarmi come contattarlo mi farebbe un grossissimo piacere.
Risparmiare 150 Euri per acquistare il CQB Compact mi farebbe moooolto piacere.... Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow 48422
Torna in alto Andare in basso
I-Warrior
Webmaster
Webmaster
I-Warrior


Numero di messaggi : 86
Età : 39
Data d'iscrizione : 31.01.08

Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow Empty
MessaggioTitolo: Re: Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow   Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow EmptyDom Feb 17, 2008 7:44 pm

BoB ha scritto:
Attila ha scritto:
prendi in mano un einfield L85, per te che sei abituato alle americanate come il colt è scomodo ma un m4 con una canna da 74 cm dove lo trovi con l'ingombro che ha il mio steyr????

selettore di fuoco non esiste, c'è solo il tasto della sicura, per decidere se fare raffica o single devi tarare la pressione sul grilletto.
per la leva del caricatore.... prima volta che prendi in mano una cosa devi trovare tutte le levette.

Ma perchè qualcuno è riuscito a contattare di recente il personaggio di padova???
Non risponde ne alle telefonate ne alle mail........qualcuno ha la possibilita' di contattarlo diversamente???
Se qualcuno ha modo di consigliarmi come contattarlo mi farebbe un grossissimo piacere.
Risparmiare 150 Euri per acquistare il CQB Compact mi farebbe moooolto piacere.... Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow 48422


non lo so.. io nn lo ho contattato.. dovresti chiedere a qualcuno che lo ha fatto... magari giovedi sera..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow Empty
MessaggioTitolo: Re: Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow   Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Steyr AUG Royal con gearbox Goldenbow
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Soft Air Club :: SOFT AIR EQUIPMENT AREA :: Abbigliamento & Accessori-
Vai verso: